“Buongiorno, qui è Clinica La Veterinaria di Mascalucia, sono Luisa. Come posso aiutarla?”
Cliente: “Buongiorno, sono [Nome del cliente]. Vorrei sapere:
- fate visite specialistiche
Risposta: “Si, certo. Presso la nostra struttura è possibile prenotare visite specialistiche di: Ortopedia, Dermatologia, Nutrizione, Oncologia, Oftalmologia. Desidera fissare un appuntamento con uno dei nostri specialisti per il suo cane o gatto?
“Si, l’ortopedico per il gatto Micio”
“Bene, il nostro Veterinario Ortopedico è il Dr. Currenti e potrebbe riceverla Martedì alle 9 o Giovedì alle 12. Quando le viene più comodo?”
“Giovedì alle 12”
“Bene, grazie. Quali sono i sintomi o la patologia del gatto? Inserisco queste informazioni in modo da riferire anticipatamente al Dr. Currenti il caso, grazie.
Adesso le chiedo gentilmente di fornirmi i suoi dati per registrare l’appuntamento: nome, cognome, mail, recapiti telefonici. E anche i dati del suo cane/gatto: nome, età, sesso.
Bene, ho inserito tutti i dati. Le confermo che il Dr. Currenti riceverà lei e Micio Giovedì XX alle 12 e riceverà a breve anche la conferma dell’appuntamento tramite mail.
Posso esserle utile in qualche altro modo?
Per qualunque sua necessità, la invito a ricontattarci. Grazie e buona giornata.