View Categories

Script richiesta Pronto Soccorso

“Buongiorno, qui è Clinica La Veterinaria di Mascalucia, sono Luisa. Come posso aiutarla?”

Cliente: “Buongiorno, sono [Nome del cliente]. Vorrei sapere:

  • emergenza Pronto Soccorso

Salve. Si, siamo in regime di Pronto Soccorso h24, diurno e notturno. Si tratta di un cane o di un gatto?

E’ vigile?

Respira?

E’ steso?

Vomita?

Ha convulsioni?

E’ stato investito?

C’è la possibilità che abbia ingerito veleno o sostanze tossiche?

O che abbia ingerito un corpo estraneo?

Da quanto tempo è in questa condizione?

Bene, Sig./Ra. E’ necessario che il cane/gatto venga immediatamente stabilizzato. La aspettiamo in struttura. Nel frattempo allerto i nostri medici informandoli della situazione per darle priorità nel momento in cui ci raggiunge in sede.

In caso di P.S. Notturno/Festivo

Mi corre l’obbligo di informarla a sua tutela che la domenica, i festivi e dalle 20 alle 8 operiamo in regime di Pronto Soccorso per cui il tariffario è maggiorato rispetto a quello diurno e infrasettimanale.

La aspettiamo, a dopo.

Powered by BetterDocs