“Buongiorno, qui è Clinica La Veterinaria di Mascalucia, sono Luisa. Come posso aiutarla?”
Cliente: “Buongiorno, sono [Nome del cliente]. Vorrei sapere:
- emergenza Pronto Soccorso
“Salve. Si, siamo in regime di Pronto Soccorso h24, diurno e notturno. Si tratta di un cane o di un gatto?
E’ vigile?
Respira?
E’ steso?
Vomita?
Ha convulsioni?
E’ stato investito?
C’è la possibilità che abbia ingerito veleno o sostanze tossiche?
O che abbia ingerito un corpo estraneo?
Da quanto tempo è in questa condizione?
Bene, Sig./Ra. E’ necessario che il cane/gatto venga immediatamente stabilizzato. La aspettiamo in struttura. Nel frattempo allerto i nostri medici informandoli della situazione per darle priorità nel momento in cui ci raggiunge in sede.
In caso di P.S. Notturno/Festivo
Mi corre l’obbligo di informarla a sua tutela che la domenica, i festivi e dalle 20 alle 8 operiamo in regime di Pronto Soccorso per cui il tariffario è maggiorato rispetto a quello diurno e infrasettimanale.
La aspettiamo, a dopo.