“Buongiorno, qui è Clinica La Veterinaria di Mascalucia, sono Luisa. Come posso aiutarla?”
Cliente: “Buongiorno, sono [Nome del cliente]. Vorrei sapere:
- fate ecografie
“Si, presso la nostra struttura è possibile effettuare ecografie ed eco cardio. Per quale di questi esami desidera avere informazioni?
Risposta: ”Ecografia”
“Bene, le ecografie vengono effettuate tra le XX e le XX previo appuntamento dal lunedì al sabato. Il costo della prestazione è di Euro XX. Si tratta di un cane o un gatto?
Un cane
“Desidera prenotare adesso?”
SI > Procediamo, allora. Verifico le fasce orarie disponibili. Preferisce Martedì 1 alle 9 o Giovedì 3 alle 12?
No> Certo, capisco. Se deve prima organizzare i suoi impegni, può prenotare anche attraverso il Modulo Prenotazione sul nostro sito oppure richiamare in seguito.
Se mi fornisce la sua mail, le invio il link per la prenotazione on line così può utilizzarlo all’occorrenza.
Martedì alle 9.
“Bene, grazie. Quali sono i sintomi o la patologia del cane? Inserisco queste informazioni in modo da riferire anticipatamente al medico che effettuerà l’ecografia.
Adesso le chiedo gentilmente di fornirmi i suoi dati per registrare l’appuntamento: nome, cognome, mail, recapiti telefonici. E anche i dati del suo cane/gatto.: nome, età, sesso.
Bene, ho inserito tutti i dati. Le confermo che Martedì 1 alle ore 9 la aspettiamo in struttura. Le ricordo che il cane deve essere a digiuno dalle 21 della sera prima.
Posso esserle utile in qualche altro modo?
Per qualunque sua necessità, la invito a ricontattarci. Grazie e buona giornata.