“Buongiorno, qui è Clinica La Veterinaria di Mascalucia, sono Luisa. Come posso aiutarla?”
Cliente: “Buongiorno, sono [Nome del cliente]. Vorrei fissare un appuntamento per il mio cane/gatto.”
Segretaria: “Buongiorno, Signor/a [Cognome]. Lei è già nostro cliente? Qual è il nome del suo cane/gatto?
Si
Quale di nostri medici ha seguito sinora il suo cane/gatto?
La Dr.ssa X
Bene, desidera che sia sempre la Dr.ssa X a visitare il suo [nome cane/gatto]?
Si
Un attimo, per favore, mentre verifico la disponibilità della Dr.ssa X.
La Dr.ssa potrebbe visitare [nome cane/gatto] lunedì 1 alle 16 oppure mercoledì 3 alle 18. Quale giorno e ora le viene più comodo?
Mercoledì alle 18
Bene, se conferma mercoledì alle 18, procedo immediatamente a riservarle la data e l’orario prescelto.
Confermo
Bene, Signor/a [Cognome]. Le confermo di aver inserito in calendario l’appuntamento. Ricapitolando, la Dr.ssa X attende lei e [nome cane/gatto] mercoledì 3 alle 18. Riceverà a breve tramite mail il promemoria dell’appuntamento.
Grazie per averci contattato e ricordi che può richiamare in qualsiasi momento. Le auguro una buona giornata, Signor/a [Cognome].