“Buongiorno, qui è Clinica La Veterinaria di Mascalucia, sono Luisa. Come posso aiutarla?”
Cliente: “Salve, sono [Nome del cliente]. C’è il mio cane/gatto Gino ricoverato e vorrei avere aggiornamenti.”
Segretaria: “ Buongiorno, Sig/Ra [Nome del cliente]. I nostri medici effettuano le telefonate ai proprietari per aggiornarli sulle loro condizioni tra le 7 e le 8 di mattina e tra le 19 e le 20. I medici in questo momento sono tutti impegnati con le viste ma riferisco che lei ha telefonato e qualora fosse necessario o per comunicazioni urgenti, la ricontatteranno in maniera tempestiva.
Se ha ulteriori esigenze o c’è qualcosa in cui posso esserle di aiuto io, mi dica pure.
Cliente: “[Risposta del Cliente]”
Segretaria: ”Bene, a dopo allora. Le auguro buon proseguimento.”
Nota Bene:
Trascrivere nel Registro delle chiamate:
1) nome e cognome del Cliente che chiama
2) recapito telefonico
3) ora della chiamata
4) nome del Medico con cui desidera parlare e paziente ricoverato
L’Operatore è tenuto a riferire ai Medici delle chiamate ricevute, esortandoli a richiamare i Clienti negli orari riservati a tale attività.