View Categories

Script appuntamento con Cliente in anagrafica

“Buongiorno, qui è Clinica La Veterinaria di Mascalucia, sono Luisa. Come posso aiutarla?”

Cliente: “Buongiorno, sono [Nome del cliente]. Vorrei fissare un appuntamento per il mio cane/gatto.”

Segretaria: “Buongiorno, Signor/a [Cognome]. Lei è già nostro cliente? Qual è il nome del suo cane/gatto?

Si

Quale di nostri medici ha seguito sinora il suo cane/gatto?

La Dr.ssa X

Bene, desidera che sia sempre la Dr.ssa X a visitare il suo [nome cane/gatto]?

Si

Un attimo, per favore, mentre verifico la disponibilità della Dr.ssa X.

La Dr.ssa potrebbe visitare [nome cane/gatto] lunedì 1 alle 16 oppure mercoledì 3 alle 18. Quale giorno e ora le viene più comodo?

Mercoledì alle 18

Bene, se conferma mercoledì alle 18, procedo immediatamente a riservarle la data e l’orario prescelto.

Confermo

Bene, Signor/a [Cognome]. Le confermo di aver inserito in calendario l’appuntamento. Ricapitolando, la Dr.ssa X attende lei e [nome cane/gatto] mercoledì 3 alle 18. Riceverà a breve tramite mail il promemoria dell’appuntamento.

Grazie per averci contattato e ricordi che può richiamare in qualsiasi momento. Le auguro una buona giornata, Signor/a [Cognome].

Powered by BetterDocs