Prenotazioni e organizzazione degli appuntamenti

L’agenda appuntamenti è il tassello principale per definire la gestione delle visite, semplificare le attività e migliorare l’efficienza dell’organizzazione.

I lunghi tempi d’attesa, i disguidi e i ritardi sono scomodi e mal tollerati dai clienti.

I mancati appuntamenti, poi, rappresentano un costo per ogni azienda, soprattutto quando il numero dei clienti è elevato e l’organizzazione è complessa come quella della nostra struttura.

L’attenzione e l’analisi dell’agenda appuntamenti permette di ridurre al minimo i tempi morti e improduttivi, di ottimizzare la programmazione di visite e interventi e di erogare servizi in maniera fluida ed efficiente.

Razionalizzare il flusso di erogazione dei servizi equivale ad offrire ai clienti una migliore esperienza ma aiuta anche i medici a svolgere il proprio lavoro serenamente e senza stress.

Dunque, le competenze organizzative dell’operatore di FO sono un elemento fondamentale nella coordinazione delle attività di tutto lo staff medico.

Nello specifico:

Gli appuntamenti vanno fissati ogni 30 minuti salvo eventuali comunicazioni dei Medici o del Direttore Sanitario nel caso di visite che richiedono tempi più lunghi.

Inserire gli appuntamenti sul Calendario indicando:

1) nome e cognome del Cliente

2) recapito telefonico

3) nome dell’animale

4) nome del Medico assegnatario dell’appuntamento

Powered by BetterDocs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *